Trofo 5 Gel Lenitivo Cutaneo 20ml | Più Medical
11,90 €
Trofo 5 Gel Lenitivo Cutaneo 20ml
MINSAN
904263629
Tipologia | Gel |
---|---|
Produttore | UNIDERM FARMACEUTICI Srl |
Marchio | UNIDERM |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
Trofo 5
GELIndicazioni:
adatto per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle sensibili e delicate dei bambini, puó essere utilizzato in tutti i casi di arrossamento, pizzicore, prurito o irritazione non patologica della cute, provocati da agenti esterni: stress ambientali (sole, vento, freddo, aria condizionata e pressurizzata), punture di insetti, lievi traumi, scottature leggere, anche causate da esposizioni ai raggi UV e da terapia radiante, cosmetici non adeguati, irritazione da fazzoletto, pannolino, lenzuola nella lungodegenza, trattamento post laser, acidi esfolianti, secchezza provocata da gesso ortopedico, screpolatura delle mani per intolleranza al lattice dei guanti.
Modalità d'uso:
stendere uno strato sottile sulla pelle asciutta e pulita. Rinnovare l'applicazione secondo necessità anche piú volte al giorno.
Caratteristiche:
adatto per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle sensibili e delicate dei bambini. Grazie all'associazione di fattori lenitivi, rigeneranti e vitaminici naturali, favorisce la normalizzazione dell'epidermide alterata.
Componenti:
glicirizzinato di potassio, aloe vera, acido ialuronico, pantenolo.
Cod. 183