BioEarth Siero Viso Epigenetic Lift 5 Ml
Zona | Viso |
---|---|
Produttore | BIOEARTH INTERNATIONAL Srl |
Marchio | BIOHEALTH ITALIA |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
BIOEARTH SIERO VISO EPIGENETIC LIFT 5 ML
Descrizione
Trattamento intensivo per un'idratazione intensa con ingredienti ad effetto antiage, levigante e distensivo.
- Effetto immediato lift, tensore e levigante.
- Certificato bio-eco AIAB.
- Nichel tested < 1 ppm
- Dermatologicamente testato.
Siero Viso formulato appositamente per un trattamento cosmetico delicato e ad effetto levigante. Formulato con Alga Nannochloropsis Oculata e Acido Ialuronico che, lavorando in sinergia, fanno apparire la pelle più giovane e distesa.
Sostanze funzionali
Estratt odi alga Nannochloropsis Oculata, Estratto di Ginseng*, Estratto di Tè Verde*, Acido Ialuronico, Estratto di Vite*.
*da agricoltura biologica
Modo d'uso
Applicare alcune gocce di siero sul viso e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Composizione
Aqua (Water), Glycerin, Nannochloropsis Oculata Extract, Panax Ginseng Root Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Palmitoyl Tripeptide-5, Sodium Hyaluronate, Pullulan, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract*, Cellulose Gum, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol.
*da agricoltura biologica
Formato
Flacone da 5 ml
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Biohealth Italia nasce nel 1999 con l’obiettivo di dare corpo al concetto di Integrazione Minerale Evoluta. Nel corso degli anni perfeziona e sviluppa il concetto di integrazione alimentare ponendo particolare attenzione a:
-
origine delle materie prime. La preferenza viene sempre data ai fornitori che possono certificare l’origine del principio attivo, alle materie prime preparate ed estratte in Italia o in paese certificati attraverso i controlli più severi;
-
selezione delle materie prime che garantiscono la miglior biodisponibilità e nel contempo l’assenza di effetti collaterali. Si commercializza così il primo (e al momento unico) citrato tribasico di potassio e magnesio che offre la più alta percentuale di cessione del principio attivo;
-
composizione dei propri prodotti. Ricercando e sviluppando brevetti e formulazioni che possano offrire la più ampia e nel contempo particolareggiata visione di benessere;
-
ricerca di forme farmaceutiche innovative con cui veicolare i proprio preparati. Nascono cosi i primi (e al momento unici) integratori in compresse a lento rilascio, con la più alta concentrazione di potassio e magnesio, in grado di garantire un’efficace copertura delle 24 ore con sole due somministrazioni giornaliere.