Oral-B Kids Spiderman Spazzolino Elettrico
Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
---|---|
Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B KIDS CARS SPAZZOLINO ELETTRICO
Descrizione
Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro Kids, raccomandato dai dentisti per bambini da 3 anni in su, offre una pulizia delicata ed efficace.
Con 2 modalità di spazzolamento, inclusa l'esculiva modalità Super Delicata studiata apposta per i bambini, questo spazzolino pulisce delicatamente i denti dei più piccoli. Rimuove più placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Sono inclusi 4 adesivi a tema per personalizzare lo spazzolino.
Principali caratteristiche
- Lo spazzolino adatto per ottenere una pulizia migliore e più delicata per i bambini dai 3 anni in su
- Testina rotonda per bocche piccole
- Delicato sulle gengive con setole extra morbide
- 2 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana ed esclusiva modalità Super Delicata per un’esperienza incredibilmente delicata
- Personalizza il manico dello spazzolino con 4 divertenti adesivi intercambiabili
- Funziona con l’app gratuita Disney Magic Timer di Oral-B
- Spazzolino ricaricabile con comoda batteria a lunga durata
Formato
Contenuto della confezione:1 spazzolino Pro Kids, 1 caricatore, 1 testina
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.