Oral-B Testine Di Ricambio Io Ultimate Clean Nere 4 Pezzi
Zona | Denti |
---|---|
Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B TESTINE DI RICAMBIO IO ULTIMATE CLEAN NERE 4 PEZZI
Descrizione
La testina Oral-B iO Ultimate Clean è stata appositamente progettata per una pulizia efficace e una rimozione della placca fino al 100% dal primo giorno.
Ultimate Clean combina l’angolatura perfetta di Oral-B, con nuove setole innovative per l'esclusiva pulizia Oral-B.
Rimuove il 100% della placca già dal primo giorno.
Sulla testina rotonda dello spazzolino Oral-B, le setole sono accuratamente disposte per circondare meglio ogni dente e ottenere un’efficace pulizia.
TESTINA ROTONDA
La testina rotonda di Oral-B avvolge ogni singolo dente per una pulizia piú accurata e gengive piú sane*.
*rispetto ad uno spazzolino manuale
SETOLE INCLINATE ALLA PERFEZIONE
Le setole criss-cross inclinate di 16 gradi rimuovono piú placca* per una pulizia ottimale.
UNA PULIZIA SUPERIORE
La struttura raggiunge la profonditá tra I denti.
TECNOLOGIA A SETOLE INTRECCIATE
Si adatta ai denti per raggiungere un'area piú ampia e facilitare la pulizia.
Formato
4 testine, colore nero.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.