Oral-B Spazzolino Elettrico Ricaricabile Pro 3 3000 Blu 2 Testine 1 Spazzolino
Zona | Denti |
---|---|
Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B SPAZZOLINO ELETTRICO RICARICABILE PRO 3 3000 BLU 2 TESTINE 1 SPAZZOLINO
>L’elegante manico dello spazzolino elettrico Pro 3 aiuta a spazzolare i denti per il tempo consigliato dai dentisti. Dotato di timer professionale, consentirà di spazzolare i denti per 2 minuti. Inoltre, grazie a un avviso ogni 30 secondi, è possibile sapere quando è il momento di passare all’area successiva. Inoltre, agisce sulle macchie superficiali, eliminandole. In più, grazie alla tecnologia di controllo della pressione di spazzolamento delle gengive a 360°, riduce la velocità e avvisa quando si sta spazzolando in modo troppo aggressivo, aiutando a proteggere le gengive più delicate. Per gengive più sane.
3 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana, Sbiancante e Denti Sensibili. La batteria al litio dura fino a 2 settimane con 1 ricarica. Aiuta a spazzolare più a lungo grazie al timer integrato di 2 minuti.
Formato
Contiene 1 spazzolino e 2 refill.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.