Oral-B iO 4 Spazzolino Elettrico Ricaricabile Nero
Zona | Denti |
---|---|
Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B IO 4 SPAZZOLINO ELETTRICO RICARICABILE NERO
Descrizione
Lo spazzolino elettrico iO 4 presenta la migliore tecnologia di Oral-B, combinando una testina rotonda ispirata agli strumenti dei dentisti con setole oscillanti per una sensazione di pulizia professionale e purificante a casa. Il sensore di pressione intelligente ti aiuta ad evitare di spazzolare troppo forte o troppo delicatamente per proteggere meglio le tue gengive.
Per risultati ottimali, sostituisci la testina dello spazzolino Oral-B iO ogni 3 mesi.
Rivoluzionaria tecnologia iO, la migliore pulizia di Oral-B di sempre, per una sensazione di pulito professionale purificante e un’esperienza di spazzolamento delicata
Combina l’esclusiva testina rotonda dello spazzolino Oral-B con delicate micro-vibrazioni, per una sensazione di freschezza e pulizia in bocca e gengive più sane al 100% in una settimana rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.
Formato
1 pezzo.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.