Oral-B Genius 9300 Spazzolino Elettrico Colore Rose Gold
Zona | Denti |
---|---|
Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B GENIUS 9300 SPAZZOLINO ELETTRICO COLORE ROSE GOLD
Descrizione
Genius è la migliore tecnologia di spazzolini elettrici di Oral-B.
- Rimuove fino al 100% di placca in più, la testina arrotondata offre una pulizia migliore e gengive più sane rispetto ad uno spazzolino manuale
- Tecnologia di rilevamento della posizione per spazzolare ciascuna superficie per il tempo necessario, così da non trascurare nessuna area della bocca
- Protegge le tue gengive con la tecnologia di controllo della pressione di spazzolamento, con lo SmartRing (Segnalatore Visivo) ti avvisa quando stai spazzolando troppo energicamente e riduce la velocità. SmartRing Multicolore personalizzabile in 12 colori
- Sbianca delicatamente i denti, rimuovendo le macchie superficiali
- Con Timer Professionale che segnala 2 minuti di spazzolamento, come raccomandato dal tuo dentista
- Con 6 modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana, Protezione Gengive, Denti Sensibili, Sbiancante, Nettalingua, Pro-Clean (Pulizia Profonda)
- Con batteria ricaricabile Oral-B con durata di 12 giorni (2 min, 2 volte al giorno)
Formato
Contenuto: 1 manico color oro rosa, 4 testine di ricambio, batteria al LITIO, custodia da viaggio con caricatore USB, supporto per smartphone
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.