Oral-B Filo Interdentale Essential Floss Bipacco
Zona | Denti |
---|---|
Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B FILO INTERDENTALE ESSENTIAL FLOSS BIPACCO
Descrizione
Raggiunge e rimuove la placca anche nelle aree inaccessibili per lo spazzolino.
Il filo interdentale Oral-B Essential Floss pulisce le aree inaccessibili per lo spazzolino.
I suoi speciali filamenti sono dotati di un rivestimento polimerico, che agevola la rimozione della placca.
Facile da inserire, il filo resiste agli strappi, senza sfilacciarsi mentre scivola tra i denti.
Facile da inserire.
Pratico, confortevole e sicuro, grazie alle proprietà anti-strappo e anti-sfilacciatura.
Scivola agevolmente tra i denti.
Sapore di menta
Modo d'uso
Avvolgi 5 centimetri di filo interdentale al dito medio di entrambe le mani.
Fai scorrere delicatamente il filo interdentale tra i denti fino al bordo gengivale.
Curva il filo interdentale fino a toccare il più possibile il dente.
Muovi il filo interdentale delicatamente verso l’alto e il basso.
Utilizza una porzione pulita di filo interdentale per ogni dente.
Se utilizzato la mattina o la sera dopo aver spazzolato i denti, il filo interdentale Oral-B aiuta a mantenere sani denti e gengive.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato
2 Rotoli da 50m ciascuno.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.