Lactibiane Imedia Integratore Alimentare a Base di Ceppi Microbiotici 5 Stick
Tipologia | Stick |
---|---|
Produttore | BIOCURE Srl |
Marchio | BIOCURE |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
LACTIBIANE IMEDIA INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI CEPPI MICROBIOTICI 5 STICK
Descrizione
Integratore alimentare a base di ceppi microbiotici, che ripristina l'equilibrio del microbiota alterato (feci liquide - attacco acuto) in episodi stagionali. Uno stick contiene 30 miliardi di fermenti lattici vivi. Con edulcorante.
Composizione
Edulcorante: xilitolo; agente di carica: maltodestrina; fermenti lattici.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 1 stick |
Fermenti lattici di cui Bifidobacterium longum LA101 di cui Lactobacillus helveticus LA102 di cui Lactobacillus lactis LA103 di cui Streptococcus thermophilus LA104 | 30 miliardi UFC* 8,5 miliardi UFC* 8,5 miliardi UFC* 8,5 miliardi UFC* 4,5 miliardi UFC* |
Modo d'uso
1 stick al giorno, da sciogliere in bocca. Da utilizzare senza acqua, preferibilmente lontano dai pasti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non assumere decorso il termine minimo di conservazione.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
Confezione da 5 stick orodispersibili
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Le origini di PiLeJe risalgono a più di 25 anni fa dalla intuizione di un gruppo di medici francesi che valutarono come, nella loro pratica clinica quotidiana, la loro attività professionale fosse limitata alla “medicina basata sulla malattia”, ovvero quella medicina che si focalizza su uno stato di salute alterato, e non una medicina dedicata a mantenere le persone nel loro ottimale stato di salute (la “Medicina della Salute”)
Soluzioni per disordini funzionali
La maggior parte dei pazienti si rivolgono spesso al medico e ad altri professionisti della salute non per una vera e propria malattia, ma a causa di disordini funzionali con diversi gradi di complessità (fatica, ansia, disordini gastrointestinali, infezioni ripetute etc).
I medici fondatori di PiLeJe cercarono quindi per questi disturbi funzionali soluzioni diverse da quelle tradizionali attraverso l’utilizzo di nuovi approcci quali l’integrazione nutrizionale, la fitoterapia, la mesoterapia e l’osteopatia, con la finalità di ripristinare uno stato di buona salute. Queste soluzioni dovevano però essere efficaci, riproducibili e provate scientificamente.
Soluzioni per una prevenzione personalizzata
La prevenzione individualizzata è la seconda area sviluppata da PiLeJe e considera lo “stato intermedio della salute”.
Lo stato di malattia si considera abitualmente iniziato solo quando un medico effettua una diagnosi: il paziente passa quindi da una situazione di “persona sana” ad una situazione di “persona malata”, senza alcun periodo di transizione.
Invece spesso la malattia giunge alla fine di una serie di stati intermedi: se non trattati, questi stadi intermedi conducono alla malattia, ma attraverso la scienza medica oggi è possibile identificare dei segnali precursori di malattia che possono essere poi adeguatamente trattati con approcci preventivi personalizzati sviluppati da PiLeJe.
Il gruppo PiLeJe oggi
Oggi l’azienda, con un Reparto di Ricerca e sviluppo multidisciplinare e propri siti produttivi, è leader in Francia nel settore degli Integratori Alimentari ed in particolare dei Probiotici con Lactibiane Reference, l’integratore più venduto nelle farmacie francesi*.
Il gruppo PiLeJe vanta una presenza internazionale in 33 Paesi nel mondo con 5 filiali dirette.