Lactibiane Atb Integratore Alimentare a Base Di Probiotici 10 Capsule
Tipologia | Capsule |
---|---|
Produttore | BIOCURE Srl |
Marchio | BIOCURE |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
LACTIBIANE ATB INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI PROBIOTICI 10 CAPSULE
Descrizione
Integratore alimentare a base di probiotici. Ogni capsula contiene 12 miliardi di Lactobacillus Rhamnosus LA 801.
Favorisce l'equilibrio della flora intestinale che viene alterata durante la terapia antibiotica, contribuendo a ridurre il rischio dell'insorgenza di diarrea.
Composizione
Agente di carica: amido di mais; Lactobacillus rhamnosus LA 801 supportati su amido di mais; rivestimento della capsula: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: sali di magnesio di acidi grassi.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose giornaliera (1 capsula) |
Lactobacillus rhamnosus LA 801 | 137 mg 12.109 UFC* |
Modo d'uso
1 capsula al giorno per 10 giorni. Da assumere lontano dall'assunzione dell'antibiotico con un bicchiere di acqua e a stomaco vuoto.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera indicata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Da conservare in luogo fresco ed asciutto.
Formato
Confezione da 10 capsule.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Le origini di PiLeJe risalgono a più di 25 anni fa dalla intuizione di un gruppo di medici francesi che valutarono come, nella loro pratica clinica quotidiana, la loro attività professionale fosse limitata alla “medicina basata sulla malattia”, ovvero quella medicina che si focalizza su uno stato di salute alterato, e non una medicina dedicata a mantenere le persone nel loro ottimale stato di salute (la “Medicina della Salute”)
Soluzioni per disordini funzionali
La maggior parte dei pazienti si rivolgono spesso al medico e ad altri professionisti della salute non per una vera e propria malattia, ma a causa di disordini funzionali con diversi gradi di complessità (fatica, ansia, disordini gastrointestinali, infezioni ripetute etc).
I medici fondatori di PiLeJe cercarono quindi per questi disturbi funzionali soluzioni diverse da quelle tradizionali attraverso l’utilizzo di nuovi approcci quali l’integrazione nutrizionale, la fitoterapia, la mesoterapia e l’osteopatia, con la finalità di ripristinare uno stato di buona salute. Queste soluzioni dovevano però essere efficaci, riproducibili e provate scientificamente.
Soluzioni per una prevenzione personalizzata
La prevenzione individualizzata è la seconda area sviluppata da PiLeJe e considera lo “stato intermedio della salute”.
Lo stato di malattia si considera abitualmente iniziato solo quando un medico effettua una diagnosi: il paziente passa quindi da una situazione di “persona sana” ad una situazione di “persona malata”, senza alcun periodo di transizione.
Invece spesso la malattia giunge alla fine di una serie di stati intermedi: se non trattati, questi stadi intermedi conducono alla malattia, ma attraverso la scienza medica oggi è possibile identificare dei segnali precursori di malattia che possono essere poi adeguatamente trattati con approcci preventivi personalizzati sviluppati da PiLeJe.
Il gruppo PiLeJe oggi
Oggi l’azienda, con un Reparto di Ricerca e sviluppo multidisciplinare e propri siti produttivi, è leader in Francia nel settore degli Integratori Alimentari ed in particolare dei Probiotici con Lactibiane Reference, l’integratore più venduto nelle farmacie francesi*.
Il gruppo PiLeJe vanta una presenza internazionale in 33 Paesi nel mondo con 5 filiali dirette.