Kukident Complete Neutro 65 G
Tipologia | Crema |
---|---|
Zona | Denti |
Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
Marchio | KUKIDENT |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
KUKIDENT COMPLETE NEUTRO 65 G
Descrizione
La crema adesiva Kukident Complete Neutro aiuta a mantenere la dentiera ben salda e in posizione, offrendo una tenuta forte per tutta la giornata. Crea un cuscinetto tra dentiera e gengive e una barriera contro il cibo per prevenire le infiltrazioni di cibo sotto la dentiera, aiutando a proteggere denti e gengive. Così potrai rilassarti e goderti la vita al massimo
Crea una barriera contro le infiltrazioni di cibo
Con scudo antibatterico per prevenire l’alitosi e la proliferazione di batteri che causano la placca
Tenuta forte per mantenere la dentiera salda e in posizione
Per dentiere totali e parziali
Aroma Neutro
Modo D’uso
1. Pulire accuratamente la dentiera e le gengive.
2. Per risultati migliori, applicare punte di crema adesiva a intervalli lungo i bordi e le superfici della protesi dentaria che vengono a contatto con la bocca.
3. Sciacquare la bocca con acqua prima di applicare la dentiera.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare più di quanto consigliato
Formato
65g.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.