Ducray Kelual DS Crema Lenitiva 40 Ml
Tipologia | Crema |
---|---|
Produttore | DUCRAY (Pierre Fabre It. SpA) |
Marchio | DUCRAY |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
DUCRAY KELUAL DS CREMA LENITIVA 40 ML
Lenisce ed elimina le squame e dà sollievo alle pelli irritate. Questa crema, applicata sulle zone sebo-squamose situate all'attaccatura dei capelli e sul viso (sopracciglia, ali del naso, palpebre), elimina le squame e purifica la pelle. Utilizzata 2 volte alla settimana come mantenimento, contrasta a lungo la ricomparsa delle squame e irritazioni. Efficacia dimostrata su 8 settimane. Lenisce le irritazioni: 80%. Elimina le squame: 100%. 100% di miglioramento alla fine della fase di mantenimento.
Formato
Tubetto da 40 ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Albert Ducray nacque nel 1901, all'alba di un nuovo secolo. Figlio di un dermatologo, nel pieno della Belle Époque parigina divenne un giovane parrucchiere e presto cominciò a constatare come le polveri di sapone, allora utilizzate come shampoo, tendessero a rovinare e fragilizzare la capigliatura.
Tra il 1929 e il 1931 creò la sua marca di saponi Dr Ducray, e inventò i LIK Savon, una gamma di shampoo monodose all'avanguardia, adatti alle diverse tipologie di capello. Dai primi shampoo Dr Ducray, pensati per la caduta dei capelli (Anaphase+ / Anacaps), fino a Kertyol P.S.O., gamma composta da 4 trattamenti dermocosmetici complementari per lenire la pelle a tendenza psoriasica, Ducray non ha mai smesso, e mai smetterà, di avere come obiettivo il miglioramento della qualità di vita dei pazienti.