Braun Flexima Key Placca Convessa 50mm
Produttore | B.BRAUN MILANO SpA |
---|---|
Marchio | BRAUN |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
BRAUN FLEXIMA KEY PLACCA CONVESSA 50MM
Descrizione
Flexima® Key è un sistema a due pezzi adesivo con un sistema di guida per un posizionamento più preciso, semplice e sicuro. La placca convessa presenta una convessità graduale e flessibile.
Il protettore cutaneo scelto dona una maggiore flessibilità, è in grado di proteggere la cute lasciandola libera di respirare, e ha una elevata adesività. La placca è dotata di una piastra per l'adesione con la sacca di materiale plastico che garantisce un'elevata flessibilità e morbidezza ed è facile da pulire. Inoltre è presente nella parte inferiore della placca, una fessura per introdurre la linguetta di di guida presente sulla sacca.
Indicazioni
Placche due pezzi convesse da utilizzare con le sacche Flexima® Key corrispondenti per colostomia, ileostomia o urostomia. Possibilità di agganciare una cintura per una maggiore sicurezza.
Formato
Confezione placca convessa 50mm
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Grazie alla tecnologia, vedremo tante innovazioni nei prossimi anni nel settore dei prodotti di bellezza, della cura dei capelli e della rasatura. Panasonic, ad esempio, ha sviluppato una macchina lavacapelli con 24 dita robotiche che potrebbero ridurre la necessità di ricorrrere a così tanto personale nei saloni dei parrucchieri. JeNu ha realizzato un prodotto per la cura della pelle che impiega un applicatore a ultrasuoni per penetrare nella pelle più in profondità. Gli scienziati della Durham University nel Regno Unito ritengono che mancano solo pochi anni per poter garantire la ricrescita dei capelli degli uomini attraverso la clonazione delle cellule dei capelli. La società giapponese Aderans sta programmando una tecnologia simile.