A-Derma Exomega Crema Barriera 100 Ml
| Tipologia | Crema |
|---|---|
| Zona | Pelle |
| Produttore | ADERMA (Pierre Fabre It.SpA) |
| Marchio | A-DERMA |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
A-DERMA EXOMEGA CREMA BARRIERA 100 ML
Descrizione
Trattamento per pelle a tendenza atopica e molto secca.
• Estratto di Plantule d’Avena Rhealba: lenisce la pelle.
• Filaxerine (associazione di acidi grassi Omega 6 e di un attivo originale induttore di filaggrina che favorisce la ristrutturazione della barriera cutanea).
• Vitamina B3: favorisce il ripristino della barriera cutanea.
Formato
Tubo da 100 ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Quasi 40 anni fa, A-DERMA ha inventato la dermatologia vegetale, un nuovo modo di prendersi cura della pelle fragile.
E se le piante fossero la chiave per trattare la pelle fragile, tutti i tipi di pelle fragile? Eravamo convinti di ciò quando abbiamo iniziato, in un momento in cui il concetto di naturalità non era molto diffuso. Oggi ne siamo certi, grazie a una ricerca scientifica d'avanguardia che, anno dopo anno, offre una competenza assolutamente unica sulle piante. Nel cuore di tutti i nostri prodotti c'è un ingrediente attivo unico, l'avena bianca primaverile, l'Avena Rhealba®.
Questo approccio dermatologico pionieristico vegetale, impegnato a favore della natura e dell’umanità, permette alla pelle fragile di ritrovare il suo equilibrio naturalmente.