Enterolactis 6fl 10ml
Produttore | SOFAR SpA |
---|---|
Marchio | ENTEROLACTIS |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ENTEROLACTIS bevibile
Integratore alimentare di fermenti lattici vivi. L’apporto di probiotici come il Lactobacillus casei DG contenuto in Enterolactis è indicato nel ripristino della flora batterica intestinale compromessa da squilibri alimentari e terapie antibiotiche.Ingredienti
per 100 ml di prodotto | per flaconcino | |
Lactobacillus casei DG | non meno di 80 miliardi di cellule vive | non meno di 8 miliardi di cellule vive |
Modalità d'uso
Adulti: un flaconcino prima dei pasti due volte al giorno.
Bambini: un flaconcino al giorno prima del pasto principale.
In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis va assunto a distanza di almeno 3 ore dall’antibiotico.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Formato
6 flaconcini da 10 ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
ENTEROLACTIS è una linea completa di probiotici per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Vivere in Armonia con sé stessi è importante e l’equilibrio della Flora intestinale gioca un ruolo fondamentale; ENTEROLACTIS, probiotico nato e sviluppato dalla ricerca italiana è il tuo alleato quotidiano per mantenere l’equilibrio della flora intestinale. Il nostro intestino è popolato da un elevatissimo numero di micro-organismi, detto microbiota intestinale, termine che ha preso oggi, soprattutto in ambito scientifico, il posto di flora intestinale. Più nello specifico, il microbiota è un ecosistema nel quale convivono, insieme a virus, protozoi e funghi, centinaia di specie di batteri diversi, molte delle quali sono innocue e svolgono funzioni fondamentali per l’organismo, altre invece sono pericolose in quanto potenzialmente patogene. La condizione di equilibrio in cui le specie nocive non prevalgono su quelle utili alla salute è definita eubiosi. Questo prezioso equilibrio può spezzarsi per le più svariate cause, sia endogene che esogene. Quando ciò avviene, si parla di disbiosi, un’alterazione della flora intestinale, ovvero un aumento dei batteri potenzialmente patogeni che può generare ad esempio un’alterazione della motilità intestinale e meteorismo. Non solo, la disbiosi può favorire la permeabilità della parete intestinale, che in questo modo lascia passare nel sangue potenziali sostanze nocive, generando forti squilibri. Per questo è utile ricordare che la salute e l’equilibrio della flora intestinale svolgono un ruolo fondamentale per il benessere del nostro organismo.