Qui trovi qualche spunto per le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono.
Se non trovi la risposta a ciò che cerchi, non esitare, contattaci subito.
Riceverò la fattura o la ricevuta come cliente privato, per portare la spesa in detrazione 730?
Si, riceverai la fattura entro 4 giorni successivi all'acquisto, sempre in tempo per la dichiarazione dei redditi dell'anno.
Posso acquistare come azienda e richiedere la fattura?
NO, al momento la vendita è diretta ai soli privati.
Perché dovrei registrarmi sul sito?
Registrati ed entra nel mondo di vantaggi che Più Medical pensa per te!
- BUONI SCONTO: ricevi codici promozionali personalizzati direttamente nella tua email.
- ANTEPRIME ESCLUSIVE: sarai il primo a sapere le novità e ad accedere alle offerte speciali.
- FARMACISTA A TE DEDICATO: puoi chiedere consiglio in modo facile e veloce al nostro staff.
Non ricordo più la mia password, come posso fare?
Clicca su “Accedi” in alto a destra del sito e apparirà la pagina di accesso. Clicca su “Hai dimenticato la password?” e segui le istruzioni. Riceverai un link via email per impostare una nuova password. Se ti sembra di non aver ricevuto alcuna mail, controlla nella cartella Spam / Posta Indesiderata, trattandosi di un'email automatica potrebbe essere finita lì.
Se hai ancora problemi contatta il nostro Servizio Clienti tramite il numero telefonico o la mail. Un operatore si metterà subito a tua disposizione.