Algorex Integratore Alimentare 30 Compresse
Tipologia | Compresse |
---|---|
Produttore | AMNOL CHIMICA BIOLOGICA Srl |
Marchio | AMNOL CHIMICA BIOLOGICA |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ALGOREX INTEGRATORE ALIMENTARE 30 COMPRESSE
Descrizione
Ippocastano
L'estratto ottenuto dalla corteccia è titolato in Escina, una miscela di 30 sostanze saponiniche, ed è utile per favorire la funzionalità del microcircolo.
Vite rossa
Gli estratti ottenuti dai suoi semi sono ricchi di Oligomeri Procianidolici (OPC) ed è nota da molto tempo la loro capacità protettiva nei confronti dei radicali liberi, caratteristica dalla quale dipende la maggior parte delle loro proprietà biologiche. Numerosi studi hanno evidenziato che l'estratto di Vite è utile per la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare. Grazie all'azione che svolge sul microcircolo è particolarmente indicato in caso di gambe pesanti.
Bromelina
Enzima proteolitico estratto dal gambo di Ananas, capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole. L'estratto di Ananas agisce favorendo iI drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.
Senza glutine.
Composizione
Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia e.s. (tit. 4% Escina), Bromelina 2500 GDU/g da estratto di Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) gambo, Vite rossa (Vitis vinifera L.) semi e.s. (tit 95% OPC), agente di carica: cellulosa microcristallina, agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.
*e.s.: estratto secco supportato su maltodestrine.
Ingrediente | Per 1 compressa | Per 2 compresse |
Ippocastano di cui Escina |
400 mg 16 mg |
800 mg 32 mg |
Bromelina da Ananas pari a |
50 mg 125 GDU |
100 mg 250 GDU |
Vite rossa di cui OPC |
150 mg 142,5 mg |
300 mg 285 mg |
Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa 1-2 volte al giorno a stomaco vuoto.
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata del bambini al di sotto dei 3 anni. In gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell'uso.
Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
30 compresse
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Ricerca, qualità e innovazione nel mercato farmaceutico.
Fondata a Novara nel 1978 AMNOL Chimica Biologica è presente da allora sul mercato farmaceutico con approccio sempre innovativo. Negli anni l'obiettivo di realizzare attività di formazione e ricerca di personale nel settore biochimico, biotecnologico e farmaceutico, si è allargato all’attività scientifica di ricerca a sviluppo diventando l'attività primaria dell'azienda.
Una crescita costante nel corso degli anni con un approccio al business, innovativo e lungimirante.
Nei primi vent’anni di attività AMNOL si occupa di ricerca e innovazione su prodotti biotecnologici, realizzando numerosi brevetti con matrici biochimiche, biotecnologiche e nanotecnologiche in partnership con alcune delle più importanti aziende farmaceutiche europee.
Il 1998 segna l'anno del rinnovamento per AMNOL con riassetto societario e la scelta, da parte del nuovo team di manager, di concentrare l'attività aziendale nella produzione e commercializzazione - in Italia e all’estero - di integratori e dermocosmetici di origine estrattiva biologica.
Scelta coraggiosa nell'allora mercato dominato dall’utilizzo delle molecole di sintesi, ma vincente: i prodotti risultano di altissimo profilo ed efficacia.
L'approccio innovativo desta grande interesse nel mondo della Medicina a livello nazionale ed internazionale, e dà il via alla realizzazione da parte di AMNOL di brevetti, formule e marchi per il settore biochimico, biotecnologico e nanotecnologico.
Dal 2000 AMNOL è in grado di distribuire i suoi prodotti sull’intero territorio nazionale ed estero in regime di temperatura controllata ed in piena autonomia, monitorando scorte e step di distribuzione in tempo reale e assicurandosi così la tracciabilità delle spedizioni.
Così facendo AMNOL mette in atto un processo di controllo della distribuzione e della qualità che sarà imposto in Italia dalle disposizioni comunitarie solo nel 2008, anno in cui l'azienda si certifica ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità.
Con l'adeguamento delle formulazioni dei suoi prodotti, per somministrazione orale, secondo le indicazioni riconosciute a livello comunitario e nazionale (Claims EFSA), AMNOL precorre ancora una volta i tempi anticipando le scadenze normative relativa al settore degli integratori alimentari e nel 2013, provvede ad adeguare le formule INCI dei suoi prodotti topici secondo le disposizioni specifiche su tale materia.
Vent'anni dopo il primo grande cambiamento, ne segue uno nuovo di crescita ed ampliamento: è il 2018 quando AMNOL è una delle prime aziende commerciali Italiane ad ottenere la prestigiosa certificazione ISO 22716 e la conformità FDA CFR 21-parte 111 per le pratiche di buona fabbricazione GMP di dermocosmetici e integratori per garantire elevati standard di qualità e sicurezza della filiera produttiva.
Il 2018 vede anche l'acquisizione del listino di un’azienda leader nel suo settore, che AMNOL posiziona in Euronational Srl, Società già controllata al 100% del suo capitale e ben affermata sul territorio italiano.
Nel 2019 la struttura interna dell'azienda si amplia con il Reparto di Marketing & Comunicazione, con focus sul Core-business per dotare tutti i reparti di nuovi mezzi e aprirsi in termini informativi anche al consumatore finale.