Aftamed Colluttorio Previene la Formazione di Afte 150 Ml
Zona | Bocca |
---|---|
Produttore | EG SpA |
Marchio | AFTAMED |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
AFTAMED COLLUTTORIO PREVIENE LA FORMAZIONE DI AFTE 150 ML
Collutorio utile per prevenire la formazione di afte, stomatiti aftose e irritazioni del cavo orale; con la sua formulazione riduce la durata del dolore e promuove la guarigione.
Nel caso di ulcere ricorrenti, l'uso continuato del collutorio può favorire un'azione preventiva sull'intero cavo orale.
Componenti
Il principale componente del prodotto è l'acido ialuronico (sale sodico) ad alto peso molecolare 25 mg/100 g.
Modo d'uso
Effettuare uno sciacquo con 10ml di prodotto 2-3 volte al giorno, o più secondo necessità, dopo i pasti, per una settimana o fino alla scomparsa dei sintomi. Il prodotto è pronto all’uso. Non diluire.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 150 ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
La linea di prodotti Aftamed, con la sua formulazione a base di acido ialuronico, consente di ridurre rapidamente il dolore e di promuovere la guarigione delle afte riducendone la durata. Le afte sono ferite della bocca e rappresentano uno dei disturbi più diffusi che colpiscono la mucosa del cavo orale. Possono essere molto dolorose e fastidiose e possono colpire molte persone, specialmente in età pediatrica e con una maggiore prevalenza nelle donne. Saperle riconoscere e distinguere da altre patologie simili è importante per capire come curarle. Un valido alleato nella lotta alle afte si può trovare anche sulla tavola. È infatti molto importante sapere che ci sono alcuni alimenti che andrebbero evitati in quanto potrebbero peggiorare notevolmente il dolore.