Farmacista varese
FARMACISTA COLLABORATORE
SEDE DI LAVORO tutto il territorio nazionale
Addetto/a alla vendita di cosmetici/ profumi e organizzazione dei prodotti sugli scaffali del pv; in poche parole la figura dovrà svolgere la spunta della merce in entrata, nei giorni di consegna, e sistemarla sugli scaffali, tenere in ordine la parafarmacia e seguire la vendita dei prodotti di cosmesi e dei prodotti non farmaci.
Requisiti: preferibile laurea in biologia, Biotecnologie o Scienze e tecnologie erboristiche oppure laureandi in Farmacia e CTF.
Si prendono in considerazioni anche candidati senza titolo di studio ma con comprovata esperienza i contesti simili.
Inserimento iniziale con contratto in somministrazione per 6 mesi con inquadramento 4° livello Farmacie private -retribuzione contrattuale.
Si valutano sia orario full time (farà turnazioni come i farmacisti da lunedì a domenica 5 giorni di lavoro +2 di riposo) oppure part time 30h (6 giorni di lavoro a 5 ore + 1 giorno di riposo oppure 5 giorni di lavoro a 6h +2 riposi)
automunito, età tra i 22 e i 50.
INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Più Medical, insegna dell'azienda G.S.M. S.r.l, nasce con l'obiettivo di innovare il concetto di farmacia e parafarmacia in Italia, attraverso un approccio orientato a valori come competenza, empatia e professionalità.
La solida presenza retail è stata rafforzata, dal 2020, dal lancio online del sito e-commerce www.piumedical.it.
- Farmacie 60+110: le farmacie, parafarmacie e i corner a libero accesso, distribuiti capillarmente presso Nord e Centro Italia;
- Team +200: il team di farmacisti altamente specializzati e costantemente formati su novità e innovazioni di settore;
- Magazzino 16000 i metri quadrati del magazzino che rifornisce i punti vendita Più Medical dei migliori brand e dei prodotti ai prezzi più competitivi;
- Prodotti +60.000: i prodotti disponibili, sia online che offline, grazie al sito eCommerce e alla rete di farmacie e parafarmacie.
Non solo numeri, ma persone al centro di obiettivi condivisi e quotidianamente portati avanti: più servizi, più salute, più benessere.